27 aprile 2018

VINUM: week end dedicato all’abbinamento Vino + Nocciola!

Ad Alba si avvicina il secondo week end dedicato ai grandi vini di Langhe, Roero e Monferrato! Si tratta di Vinum, ovviamente, a cui partecipa con orgoglio Life proponendovi abbinamenti 100% italiani!

Dal 28 aprile al 1° Maggio la Nocciola Piemonte IGP Valore al Territorio ed il vino ASTI DOGC si incontreranno nuovamente per degustazioni sfiziose che potrete assaporare presso il nostro stand di Piazza Ferrero.

Ma non finisce qui… le Nocciole IGP nate dalla partnership con Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus sono solo una delle tante proposte Valore al Territorio che Life dedica ai migliori prodotti regionali.

Ed è proprio ad Alba, ed in occasione di Vinum, che viene svelata la nuova “veste grafica” di una vera e propria linea di prodotti di eccellenza.

Nuovo logo, come sapete, ma anche un nuovo packaging volto a comunicare i valori della nostra Azienda e dei nostri preziosi frutti: energia, forza vitale e tanto amore per l’ambiente ed il territorio.

Ecco, allora, che Valore al Territorio si arricchisce di specialità super “geolocalizzate”, come direbbe un pubblico geek, quali il Mirtillo Piemontese, il Misto Frutti di Bosco Piemontesi ma anche il Pistacchio Siciliano o il Pinolo Toscano. E questo, ovviamente, solo per citare alcune proposte. Per scoprirle tutte cliccate qui. 

Un omaggio all’Italia intera, alla biodiversità e a tutti quei coltivatori che credono fermamente nell’eccellenza e nella specificità di un’agricoltura 100% italiana.

Ma come convincervi ulteriormente a venirci a trovare a Vinum ad Alba? Con una piccola Gallery:

Vi aspettiamo a Vinum
dal 28 aprile al 1° maggio
Piazza Ferrero
Alba