18 settembre 2018

Scopri 3 appuntamenti imperdibili a Terra Madre – Salone del Gusto 2018!

20-24 settembre 2018
al via la 12esima edizione di Terra Madre – Salone del Gusto!
Life? Presente!

Ci siamo… arriva l’edizione 2018 di Terra Madre - Salone del Gusto e Life c’è! Dal 20 al 24 settembre Torino ospita infatti uno degli eventi gastronomici più importanti d’Italia organizzato da Slow Food insieme a Regione Piemonte e alla città di Torino.

Terra Madre – Salone del Gusto rappresenta infatti molto di più di un appuntamento con il cibo; significa una vera e propria filosofia legata ad un’alimentazione giusta, pulita ed eticamente corretta.

Ecco perché Life reputa particolarmente importante essere presente con i propri preziosi frutti – dalla frutta secca a quella essiccata, dalle noci alle albicocche essiccate senza zuccheri aggiunti dai pistacchi 100% siciliani alle nocciole 100% piemontesi - e con ospiti d’eccezione che saranno a disposizione del pubblico per parlare, dialogare e formare…

Ecco i nomi: Marco Bianchi, ovvero il food mentor più amato da tv (nuovissimo il suo programma La Mia Cucina delle Emozioni in onda ogni sabato alle 13.50 su Food Network Canale 33), Social e Stampa; Fondazione Umberto Veronesi rappresentata dalla dottoressa Alessandra Piontini Biologa Nutrizionista e divulgatrice scientifica per Fondazione Umberto Veronesi e, per finire, Michela Montagner (aka Run Veg), Valeria Airoldi e Roberta Mirata: 3 food health bloggers che si sfideranno a suon di estratti.

Ma quali sono date e orari esatti in cui potrete incontrare i nostri super ospiti? Eccoli:

Venerdì 21 settembre dalle 17.00 alle 19.00: Marco Bianchi
Un’occasione speciale per incontrare dal vivo Marco Bianchi che, presso lo stand Life, parlerà del progetto “Dentro al guscio” (scopri il progetto qui - (link)) e del libro fresco di stampa “La mia cucina delle emozioni”, disponibile per autografare le copie dei visitatori che lo avranno già acquistato.
Per incontrare il food mentor più amato d’Italia. 

Sabato 22 settembre dalle 10.00 alle 18.00: dottoressa Alessandra Piontini Biologa Nutrizionista e divulgatrice scientifica per Fondazione Umberto Veronesi
Una giornata preziosa per ricevere consigli, informazioni e spiegazioni per un a corretta alimentazione. Il tutto all’insegna di un motto particolarmente significativo tanto per Fondazione Umberto Veronesi quanto per Life: “prevenzione a tavola”.
Per imparare a fare prevenzione a tavola con gli esperti di Fondazione Umberto Veronesi.

Domenica 23 settembre dalle 15.30 alle 16.30: Run Veg, Valeria Airoldi e Roberta Mirata
Un’ora all’insegna degli estratti healthy con Run Veg, Valeria Airoldi e Roberta Mirata per una sfida in cui sarà il pubblico a votare! Ma non finisce qui: degustazioni e insegnamenti fit saranno co-protagonisti.
Per votare, degustare ed imparare in modo easy!

Vi aspettiamo…

A TERRA MADRE - SALONE DEL GUSTO
Torino - Lingotto
Life
Pad. 2 – stand 2D – 001

Link utili:
Life
Terra Madre Salone del Gusto