
Oggi vi sveliamo il NUOVO LOGO Life! Vi piace?
Ebbene sì siamo emozionati perché oggi vi presentiamo il nostro nuovo logo e... vi chiediamo: vi piace?
Cambiano le linee che si fanno arrotondate; restano le cromie del rosso e del giallo a ribadire la vicinanza a concetti quali vita, forza, entusiasmo; restano i raggi del sole che, affiancati alla lettera e, ribadiscono l’importanza della nostra stella madre intesa quale fonte di vita e forza strettamente connessa alla natura.
Perché i valori Life, che oggi più che mai significa vita, restano quelli che, dal 1940 ad oggi, hanno fatto crescere anno dopo anno un’Azienda di famiglia che crede, con passione, in ciò che fa.
Tornando al logo, dunque, vedete una foglia gialla stilizzata e volutamente stondata a ribadire il concetto di “frutta secca e semi = alimento yummy e goloso”. Perché oggi più che mai noci, nocciole, semi di zucca, semi di lino, zenzero & Co sono delle superstar dell’alimentazione: superfood incredibilmente amati che, invece di fare ingrassare e di essere consumati in abbondanza unicamente durante il periodo di Natale, si rivelano super alimenti ricchi di nutrienti in grado di aiutare il nostro benessere se consumati nella giusta quantità e in modo continuativo.
Ecco, allora, che oltre al logo abbiamo introdotto un nuovo “motto di famiglia Life”, ovvero GUSTO ALLA VITA (che trovate anche quale hashtag #gustoallavita su Instagram a identificare il nostro profilo @lifefrutta) che ribadisce quell’aspetto ludico, allegro e sempre solare della frutta secca in senso ampio.
Come concludere… a noi piace e, sugli scaffali dei supermercati, lo troverete a breve. Non scordate, dunque, il “nostro logo storico” che per qualche tempo si affiancherà a quello nuovo.
Ps: Vi ricordiamo infine l'importanza del progetto Gold For Kids Fondazione Umberto Veronesi a cui aderiamo con questa modalità: acquistando una confezione di Le Noci Per La Ricerca donate 50 centesimi a questa Fondazione per supportare la ricerca sui tumori pediatrici.
Cliccate sotto:
Seguiteci su Facebook e Instagram e fateci sapere se vi piace il nuovo logo.