31 luglio 2018

5 motivi per scegliere la Noce Lara!

Noci Lara: 100% Italiane!

Sono oramai stra noti i benefici offerti all’organismo dalle noci. Questo frutto, infatti, è stato oramai completamente sdoganato dalla definizione di “frutto consumato prevalentemente in periodo Natalizio che fa ingrassare” a favore di “alleato di salute e prevenzione a tavola” se consumato in quantità corretta (30 grammi al giorno di prodotto senza guscio).

Ciò che vi sveliamo oggi, quindi, non sono le caratteristiche nutraceutiche delle noci quanto i 5 motivi per cui potreste scegliere la varietà Lara Valore al Territorio.

Perché sono sempre di più, e questo ci fa piacere, lo ammettiamo, le persone che affermano di preferire a tavola prodotti italiani a prodotti stranieri. Il made in Italy, in sintesi, è un valore sempre più consolidato che travalica i confini della sola moda.

Ecco perché siamo particolarmente orgogliosi d presentare, ai tanti che ce le chiedono, queste noci italiane dal belle e buone. Vediamo quindi insieme i 5 motivi per scegliere le noci Lara Valore al Territorio:

  • 100% Italiana: proviene dalle zone vocate del Veneto ed è assolutamente tricolore. Coltivata in questa regione italiana viene selezionata per voi e distribuita da Life, ovvero da noi, Azienda 100% piemontese.
  • Grosse dimensioni: è una noce di grosse dimensioni, con un diametro che supera i 30 mm.
  • Gheriglio: ha un colore chiaro ed è carnoso.
  • Tannino: si caratterizza per una modesta quantità di tannino e per l’assenza di un sapore astringente.
  • Guscio: in caso di frutto in guscio questo si presenta solido ma è facile da rompere.

E se un po’ vi abbiamo incuriosito cliccate/tappate sulla foto per scoprire di più: