10 settembre 2018

Ecco perché è meglio NON scegliere un MISTO FRUTTA SECCA!

O meglio: non un misto frutta secca qualsiasi…

Siamo impazziti? Forse sì o forse no… ditecelo voi!

Cosa pensereste, infatti, se vi dicessimo che esiste un mix di mandorle, noci e nocciole che:

1) E’ 100% Italiano: offre infatti una selezione di frutti d’eccellenza 100% italiani. La mandorla è siciliana; la noce è veneta e la nocciola è campana.

2) Sostiene la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus: fa parte di una linea dal nome evocativo - Valore al Territorio - dedicata alle eccellenze regionali e territoriali. Ma non finisce qui… sostiene inoltre la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus consentendole di finanziare oltre 15.000 contadini in tutto il mondo, custodi di varietà vegetali a rischio e tecniche di trasformazione tradizionali. Il tutto a sostegno di un’agricoltura buona, pulita e giusta.

3) E’ pratico da portare in ufficio: si chiude in modo super sicuro grazie alla striscia salvafreschezza ed offre frutti dal sapore inconfondibile.

4) E’ ricco di vitamina E, fosforo e magnesio: rappresenta quindi un utile spezza fame ed è racchiuso in un pack che contiene 4 porzioni, con tanto di striscia salvafreschezza per consumarlo durante tutta la settimana

Pensereste, forse, che è effettivamente più tattico di un misto frutta secca qualsiasi… E allora, a questo punto, non ci resta che svelarvi “nome e cognome” di questo mix!

Si chiama Misto Italiano (non tostato sgusciato), fa parte della linea Valore al Territorio ed è un po’ il nostro orgoglio: rende infatti omaggio ai sapori delle regioni italiane (e noi amiamo l’Italia), è eticamente corretto (vedi punto 2) ed è buono!

Ecco come si presenta e… se vi piace , basta cliccare sulla foto per maggiori info!