17 maggio 2018

Mirtillo Piemontese Essiccato a Freddo: ASSAGGIA la DIFFERENZA!

Ti invitiamo a provare il Mirtillo Piemontese Valore al Territorio per farti scoprire la differenza!

Quale differenza? Quella tra l’essiccazione tradizionale e l’essiccazione esclusiva a freddo con cui lavoriamo i nostri preziosi mirtilli piemontesi.

Una differenza sostanziale, in termini di gusto, frutto di un processo lento che consente di preservare gli aromi, le caratteristiche organolettiche e quelle nutraceutiche della frutta.

Una tipologia di lavorazione che sfrutta temperature e tempi di essiccazione attentamente calibrati volti ad offrire un prodotto estremamente genuino e super gustoso per il palato.

Ma come, dove e quando provare questa novità facente parte della linea Valore al Territorio: ovvero la nostra linea di eccellenze regionali che sostiene la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus contribuendo a finanziare oltre 15.000 contadini in tutto il mondo?

Le date sono quelle del 18 e 19 maggio per un week end che vedrà i prodotti della linea Valore Al Territorio protagonisti di un fine settimana di in store promotion con hostess nei principali ipermercati delle province di Cuneo, Asti e Torino per assaggi dei prodotti della gamma e, in particolare, delle novità dei piccoli frutti. Sarà il primo appuntamento di un più ampio tour.

mirtillo

Ecco i dettagli:

18 e 19 Maggio presso i seguenti store:

3 Big:

Alba
Cuneo
Bra

Mercatò:
Casale - Piazza Venesio
Pianezza
Torino - Via Botticelli
Settimo
Rivoli
Piossasco
Fossano Foro Boario
Torino - Corso Unione
Asti - Via Bra
Chieri - Via Riva
Savigliano

Questi gli appuntamenti… e se ti piace cucinare scarica gratuitamente Dentro al Guscio con le ricette di Marco Bianchi basta cliccare sull'immagine per accedere alla sezione download: