14 maggio 2018

Bocuse d’Or Off tra EVENTI e NOCCIOLE in EDIZIONE SPECIALE…

“Bocuse d’Or Off” e Life insieme per celebrare la tradizione e l’innovazione culturale enogastronomica italiana attraverso un pack speciale dedicato a suggellare una partnership di assoluto gusto: quella tra Boucuse D’Or e Life appunto!

Protagonista è la Nocciola Piemonte IGP Valore al Territorio nata dalla collaborazione con Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus – vera e propria eccellenza piemontese già insignita del premio FOOD 2018 – che scopre una confezione personalizzata Bocuse d’Or in cui si esplicita l’eccellenza di questa nocciola tonda e gentile.

Un vero e proprio scrigno di gusto e salute creato appositamente come cofanetto in edizione speciale e distribuito in occasione di una selezione di Eventi organizzati all’interno del fittissimo calendario Bocuse d’Or Off che, sino a giugno, vedrà coinvolta la città di a Torino e tutto il Piemonte.

Non solo Nocciola IGP ma anche Riso di Baraggia, sua maestà il Castelmagno, tutela del territorio e chef stellati,  per incontri organizzati per evidenziare l’eccellenza gastronomica italiana nei luoghi simbolo della cultura torinese, come il Circolo dei Lettori e la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e con alcune delle personalità di rilievo del mondo della cultura, imprenditoria e ovviamente cucina, dallo chef Crippa passando per il patron di Slow Food, Petrini, fino alla famiglia Alessi, con i suoi capolavori premiati e amati nel mondo.

Ma quali sono i prossimi appuntamenti in cui verrà distribuita la Nocciola Piemonte IGP Valore al Territorio vestita Bocuse d’Or? Eccoli a voi:


TORINO – CIRCOLO DEI LETTORI (Via Giambattista Bogino, 9)

I prossimi appuntamenti con Clara e Gigi Padovani

21 MAGGIO: Chicchi di storia dalla baraggia: il riso

28 MAGGIO: Sua Maestà il Castelmagno: il formaggio

 

24 MAGGIO 2018

CENA PER INAUGURAZIONE MOSTRA DI ALESSI

TORINO – FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO (Via Modane, 16)

04 GIUGNO 2018

TORINO – CIRCOLO DEI LETTORI (Via Giambattista Bogino, 9)

DIALOGO TRA ENRICO CRIPPA E CARLO PETRINI

 

Per scoprire dettagli e modalità di partecipazione potete consultare il sito ufficiale Bocuse D’Or Off nella sua sezione Eventi:

BOCUSE D’OR OFF EVENTI

E se desiderate scoprire di più o acquistare on line i nostri prodotti a marchio Valore al Territorio cliccate sull'immagine sotto: