03 maggio 2017

TuttoFood e FRUIT&VEG INNOVATION: cosa facciamo in Fiera?

Un appuntamento b2b dedicato al mondo della frutta e dell’ortofrutta che si inserisce nel grade scenario di TUTTOFOOD.

Parliamo di FRUIT&VEG INNOVATION, la manifestazione che si svolgerà presso Fiera Milano dall’8 all’11 maggio incentrata sul tema frutta e verdura.

Un momento di incontri e di dibattiti per uno scenario dedicato ai grandi player di settore tra cui, appunto, Life.

I temi trattati abbracceranno un po’ tutti gli ambiti legati al consumo di frutta e verdura: dal consumo consapevole all’importanza del bio; dalla frutta secca quale prodotto in assoluta crescita alla frutta secca quale stile di vita legato anche – ma non solo – ad un discorso salute e prevenzione.

Proprio questi ultimi, infatti, saranno i temi trattati durante la Conferenza “Frutta Secca ed Essiccata tra gli elementi chiave di una dieta preventiva: cosa dice la scienza?”.

Conferenza che si svolgerà l’8 Maggio dalle ore 13.00 alle ore 13.45 presso Retail Academy Pad. 6 organizzata da Life e da Fondazione Umberto Veronesi.

Tra gli oratori Umberto Sacchi (Presidente Life) e la dottoressa Elena Dogliotti (Biologa Nutrizionista e divulgatrice della Fondazione Umberto Veronesi) per un viaggio alla scoperta del legame tra corretta alimentazione e prevenzione.

E’ questa, dunque, l’evoluzione del consumo di noci, nocciole, semi & co? Un consumo consapevole” legato tanto al palato quanto a un discorso legato alla salute? Sarà questo il traino delle vendite future?

E’ quanto si potrà scoprire in occasione dell’incontro dell’8 maggio.

Il Padiglione e lo Stand Life:

Pad. 6 Stand G35

L’appuntamento Ufficiale con Life e Fondazione Umberto Veronesi:

Conferenza “Frutta Secca ed Essiccata tra gli elementi chiave di una dieta preventiva: cosa dice la scienza?”
8 Maggio dalle ore 13.00 alle 13.45 presso Retail Academy – Padiglione 6

La Fiera:

8-11 Maggio
FRUIT&VEG INNOVATION
Fiera Milano Rho