31 ottobre 2017

Ricette per Halloween: 3 suggerimenti di cui non potrete più fare a meno!

Eccoci con le migliori ricette a tema Halloween alias zucca! Perché la zucca, come sapete, non è solo la lanterna spaventosa del 31 ottobre ma è anche, e soprattutto in Italia, un gustoso ingrediente di stagione.

Iniziamo con gli immancabili biscottini arancioni che uniscono zucca a nocciole LifeStyle in una ricetta di Hanneke di La Cucina di Hanneke:

Proseguiamo con la torta di zucca con zenzero, decorata con semi di zucca, messa a punto dalla nostra blogger di fiducia Manu di Una Manu in Cucina…

La preparazione prevede 45 minuti e vi regala un dolce autunnale che piacerà anche ai più piccoli. Sotto il video e a questo link la ricetta scritta.

Concludiamo con una ricetta all’insegna dei super alimenti: ovvero con un primo che sfrutta tutta la bontà e tutti i benefici offerti dai semi di zucca! Sapete, infatti, che questi piccoli semi racchiudono un concentrato di nutrienti super tattici? Nello specifico 30% di proteine altamente digeribili; triptofano per regolare sonno e veglia e buonumore e magnesio. Ecco, allora, gli spaghetti con pesto di semi di zucca LifeStyle:

3 proposte per fare felice il vostro palato ed il vostro organismo.

CONOSCETE già tutti i BENEFICI offerti dai prodotti della linea LIFESTYLE sviluppata in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi?