21 novembre 2017

Regala la confezione natalizia benessere e sostieni la ricerca

A Natale, dice il detto, si è tutti più buoni! Ecco, allora, che anche la frutta secca decide di essere ancora più buona: più buona con te – e con il tuo organismo – in quanto si riunisce in una confezione regalo che racchiude dallo zenzero (che contrasta i sintomi del raffreddore) alle noci (che come sapete fanno bene al cuore); dai semi di girasole (ad azione anti age) alle nocciole (utili per combattere il colesterolo)… offrendoti, in un pratico box, 13 diversi prodotti buoni, golosi e gustosi.

Ma non finisce qui: il box di Natale nato dalla collaborazione tra Life e Fondazione Umberto Veronesi ti consente di sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici. In che modo? Semplicissimo: per ogni confezione che acquisti Life devolve 5 euro a Fondazione Umberto Veronesi.

Per acquistare la confezione regalo natalizia Life/Fondazione Umberto Veronesi basta un click: la trovate infatti on-line in vendita su:
Amazon: clicca qui

Ma quali sono, nello specifico, i prodotti contenuti? Le proposte a marchio LifeStyle (il marchio sviluppato in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi) e Le Noci per la Ricerca Fondazione Veronesi.

Quindi, facendo un rapido recap, semi di girasole, semi di lino, uva essiccata, semi di canapa, semi di zucca decorticati, zenzero, mandorle sgusciate, albicocche rigorosamente senza conservanti, Nutrimix colazione, Nutrimix break, nocciole sgusciate, prugne e Noci Per La Ricerca.

Oltre a ciò, nella confezione regalo, trovate un utilissimo leaflet informativo a cura di Fondazione Umberto Veronesi in cui potete scoprire tutti i segreti di frutta secca e semi. Un esempio? Sapete che i semi di lino favoriscono la regolarità intestinale, hanno un’azione anti infiammatoria, e contrastano i processi infettivi e l’invecchiamento?

Un motivo in più per acquistare questa buonissima confezione regalo di Natale!