13 ottobre 2016

5 Buoni Motivi per cui le Castagne Life Vi Semplificano la Vita!

Autunno: il mese della Castagne e delle Castagnate! Questo delizioso frutto, infatti, piace un po’ a tutti anche perché, lo sanno soprattutto le donne, si presta a svariati utilizzi.

Lessate e cotte in padella, le Castagne possono essere gustate “così” – da sole – oppure aggiunte quali ingredienti strategici per una cucina “creativa”.

E' questo, ad esempio, il caso, del gustoso Risotto de La Cucina di Hanneke con Castagne Life abbinate a Pancetta e Salvia che vi invitiamo a scoprire cliccando qui.

risotto-alle-castagne

Ma capiamo ora perché le Castagne Cotte e Pelate Life vi Semplificano la Vita attraverso questi 5 Punti:

  • Vi fanno risparmiare tempo: sono infatti raccolte, cotte e pelate per voi! Bastano quindi pochissimi secondi per aprire la pratica confezione richiudibile e godersi il profumo ed il sapore di una castagna super morbida il cui gusto non ha nulla da invidiare a quello delle “sorelle” cucinate in casa. Una lavorazione brevettata, infatti, garantisce proprietà organolettiche praticamente inalterate.
  • Vi evitano una gita di mezza giornata in montagna: inizia a far freddo; la montagna in autunno non fa per voi e l’idea dover iniziare a googlare cercando “castagnata – bosco castagne – dove trovare castagne” è l’ultima delle vostre priorità. Ecco, allora, che con un click potete fare un acquisto on-line e portavi a casa il prezioso frutto evitando la montagna. Le nostre Castagne sono infatti disponibili anche on-line a questo link.
  • Vi forniscono tutti i nutrienti tipici di questo frutto: le Castagne scelte da Life, infatti, sono di primissima qualità e, soprattutto, sono lavorate in modo tale da preservare inalterati i nutrienti contenuti. Vitamine – in maggioranza del gruppo B, Sali Minerali e Amido restano “protagonisti” regalandovi tutta l’energia ed il gusto di questo frutto!
  • Vi regalano salute: dovete sapere, infatti, che le Castagne sono utili per chi si sente stanco, svogliato o deve riprendersi dopo una degenza. Ne trae beneficio anche chi soffre di carenze di minerali, chi è anemico, chi è sportivo, chi ha bisogno di combattere la stitichezza oppure chi necessita di rinforzare i muscoli (fonte Nutricia). 
  • Vi evitano “piccole scottature”: quante volte i vostri figli, golosi di castagne, hanno urlato “ahi” dalla cucina… Più di una forse e, crediamo, proprio nel momento in cui – impazienti – prendevano direttamente dalla padella la loro Castagna fresca fresca (o meglio calda calda) di cottura! Niente più spaventi, niente più pentola e fuoco e castagna da far “raffreddare” per essere pelata e mangiata.

castagne-life-confezione

Tanti plus per un frutto che piace tanto anche a Life! Per acquistarle on line basta cliccare qui!